Il de Martino

La rivista si propone come strumento di informazione e di veicolazione del lavoro dell’Istituto Ernesto de Martino.

Numeri disponibili

Come acquistare la rivista

I soci in regola col tesseramento hanno diritto al 50% di sconto sul prezzo di copertina.

Spedizione postale

La rivista può essere richiesta via e-mail / telefono / fax specificando i numeri che s’intende acquistare, le quantità relative e l’indirizzo a cui sarà nostra premura effettuare la spedizione (il cui costo è a nostro carico) subito dopo aver ricevuto, per posta o via fax, la ricevuta del pagamento dell’importo, che va effettuato con un versamento sul CCP n. 23726201 intestato a “Istituto Ernesto de Martino”, oppure con un bonifico bancario presso Cassa di Risparmio di Firenze, Agenzia di Sesto Fiorentino, intestato a “Istituto Ernesto de Martino”, codice IBAN IT52B0616038100000025068C00.

Acquistare in sede

È possibile acquistare i numeri della rivista in sede. L’orario di apertura dell’Istituto è dalle 10 alle 19, dal lunedì al venerdì, ma è sempre meglio telefonare per accordarsi prima di muoversi (come peraltro vale per la consultazione della biblioteca).

Librerie e altri posti pubblici

Ci sono luoghi e librerie che ogni tanto acquistano un po’ di copie della rivista, senza regolarità; perciò non possiamo darne un elenco preciso.

Nostre iniziative pubbliche

Nell’ambito di alcune delle nostre iniziative pubbliche allestiamo banchini presso i quali è possibile acquistare la rivista e altri nostri materiali.