Audizione dell’Istituto Ernesto de Martino alla Commissione Cultura della Camera dei Deputati

Logo IEdM

L’Istituto Ernesto de Martino è stato convocato dalla Commissione Cultura della Camera dei Deputati nell’ambito dell’indagine conoscitiva sulle “Buone pratiche di diffusione culturale”. L’audizione si è svolta ieri nella seduta delle 11.30. Erano presenti il presidente Stefano Arrighetti, Antonio Fanelli e Alessandro Portelli.

Qui potete vedere l’intera seduta.

Vi segnaliamo che dal min. 28.39 al min. 47.00 trovate l’intervento di Stefano Arrighetti, mentre dal min. 01.01.38 al min. 01.04.22 potete ascoltare la risposta di Alessandro Portelli a una richiesta di informazioni dell’on. Marisa Nicchi sulle attività del Circolo Gianni Bosio di Roma.

Qui trovate la ‘memoria’ consegnata dall’Istituto Ernesto de Martino alla Commissione Cultura: si tratta di una breve sintesi della vita odierna dell’Istituto e delle sue attività recenti o tuttora in corso.

Vi terremo informati sugli esiti dell’indagine conoscitiva, per ora vogliamo condividere con tutti i nostri soci, amici e sostenitori la soddisfazione per questo importante riconoscimento simbolico del nostro decennale lavoro.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail